7 Lug 2020
È stato concluso il varo dei sette conci che costituiscono l’impalcato del nuovo viadotto Imera sull’autostrada A19 “Palermo – Catania”. Tutti i vari hanno visto coinvolte le gru LR 1500 e LTM 1400 della Gradito Oleodinamica Srl che affidate ad esperti gruisti, coadiuvati dal lift manager Ing. Basile Vincenzo e guidati dal direttore dei sollevamenti […]
19 Mar 2020
L’anno 2020 è iniziato da pochi mesi e la Gradito oleodinamica Srl ha completato i lavori di bonifica, smontaggio e demolizione delle pensiline di carico Zolfo e Acido solforico della Raffineria di Gela. La commessa sin dalle prime fasi è stata realizzata con la scesa in campo del datore di lavoro Angiolino Gradito che con […]
27 Nov 2019
La Gradito ha partecipato alla giornata “io vivo sicuro” a Gela dello scorso 13 novembre per parlare di come adottare comportamenti più sicuri sul lavoro e nella vita in generale, rinnovando i patti per la sicurezza.
12 Nov 2019
Il cantiere di smantellamento della TBM Barbara di Caltanissetta è stato sicuramente uno dei più grandi sotto il cielo d’Italia nel corso dell’anno 2017. Non a caso la giuria degli ILTA – Italian Lifting and Transportation Awards, ha premiato la GRADITO OLEODINAMICA nella categoria “sollevamento con gru a braccio tralicciato con carro cingolato”
12 Nov 2019
La Gradito Oleodinamica srl da anni si propone sul mercato con delle soluzioni elaborate per sviluppare ed eseguire i lavori nell’ottica del “GLOBAL SERVICE SOLUTION”.
La commessa di smontaggio delle colonne c/o la Raffineria di Gela ha richiesto infatti lo studio del sistema di imbracaggio.
12 Nov 2019
L’esperienza della Gradito oleodinamica S.r.l. offre ai suoi clienti nel settore oil & gas un servizio di manutenzione su bracci di carico marini e terrestri a 360°.
12 Nov 2019
La Gradito Oleodinamica s.r.l. dispone di un Ufficio Tecnico all’avanguardia dove uno staff d’ingegneri e tecnici sviluppano, progettano e collaudano i prodotti in base alle specifiche esigenze del cliente.
6 Ago 2016
31 Ott 2014
La Gradito oleodinamica Srl investe costantemente per disporre di macchine/attrezzature aggiornate, tecnicamente all’avanguardia, nel rispetto delle normative di sicurezza ed è lieta di presentare i nuovi sistemi di depurazione fluidi per attività di flussaggio.
20 Lug 2012
Il progetto ” Off-Shore Skid serie 000A1 ” nasce dalla collaborazione dell’ufficio tecnico della Gradito oleodinamica S.r.l. con la Revoil S.r.l., società leader nella fornitura di attrezzature petrolifere.